Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

EUROMONTAGGI GROUP Nardi Volta Mantovana 1-3

Euromontaggi Group esce sconfitta con onore (e con qualche rimpianto) al termine di una partita combattuta oltre le attese al cospetto della corazzata Nardi Volta Mantovana.  Onore alle ragazze allenate da coach Biagio Marone che hanno giocato per 3 set su quattro alla pari con le collinari, apparse stasera sotto il loro standard abituale. Ma…

Dettagli

EUROMONTAGGI GROUP -WALLIANCE ATA TRENTO 3 0

Vittoria doveva essere, e vittoria è stata….. sottotitolo: largo ai giovani!questo in sintesi, il commento alla netta vittoria di Euromontaggi Group nei confronti della giovane formazione trentina del Walliance Ata Volley Trento. Con questo risultato la squadra allenata da Marone inanella la terza vittoria consecutiva, dando continuità alle belle prestazioni fornite contro Argentario prima ed …

Dettagli

AMATI VILLA D’ORO MODENA – EUROMONTAGGI GROUP 1-3

Ngs Euromontaggi torna da Modena con una grande vittoria, preziosissima sia per il morale che per la classifica. Aveva destato non poca impressione la grande prestazione delle rossonere la scorsa settimana a Volta Mantovana, quando avevano tenuto in scacco a lungo la capolista, riuscendo a strappare un set, motivo per cui andavano prese con tutte…

Dettagli

I nostri Partner

[insta-gallery id=”1″]

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)