Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

3 punti al giro di boa

Fine settimana caratterizzato da un doppio impegno fra le mura amiche per le squadre maggiori di NGS PORTO LINEA SALDATURA. Cominicia la baby serie D allenata da mister Panizza che affrontava la formazione bresciana del Borgovolley. Purtroppo è arrivata ancora una sconfitta, pur con numerose attenuanti. 0 3 il punteggio, con parziali 15 25 13…

Dettagli

Under 16, che inizio!!!

UNDER 16 Q.R. BUSINESS SPACE – VBC VIADANA 3-2 19-25/19-25/25-23/25-18/15-11 BUSINESS SPACE Segalotto10, Guatelli, Bonazzoli, Treboldi, Molinari,Gugolati 11, Moi 4, Fengoni8, Martinato7, Anglois L, Guandalini L, Zanotti 17,Razak 14. All.Panizza-Bertolini. VBC VIADANA Villani, Braglia, Bertolotti, Favella, Ottoni,Baccarini, Binacchi, Silva, Yabre, Daolio, Bacchi L, Iacono L. All. Malavasi-Bolzoni. NOTE: Durata set 20’,22’,24’,21,16’. Porto Mantovano- L’Ngs Porto…

Dettagli

Ciao Anna Chiara benvenuta Martina

Dopo la vittoria nel derby di Ponti sul Mincio contro Orotig Peschiera Ponti da segnalare un avvicendamento nelle fila di NGS PORTO LINEA SALDATURA. Annachiara Cantamessa, reduce da diversi campionati di B1 (ultimo ad Arena Volley, in precedenza due vinti ed una Coppa Italia nelle fila del Properzi Lodi) ha interrotto il rapporto con la…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)