Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

NGS PORTO CONFERMA MARTINA GUARNIERI AL CENTRO

Dopo alcuni giorni di pausa, riprende la costruzione della squadra di NGS Porto, che il prossimo anno parteciperà per la prima volta al campionato di serie B1  femminile .Il sodalizio presieduto da Carmen Rossi aveva già confermato Fiorellini, Ghirardelli, Montagnani Oriente e Palumbo, mentre due nuovi acquisti erano stati ufficializzati, vale a dire l’opposto Giulia…

Dettagli

NGS PORTO: SARA’ LAZZARI IL SECONDO ALLENATORE

Altro nuovo arrivo in casa Ngs Porto: si tratta del secondo allenatore. La società presieduta da Carmen Rossi per la prossima stagione si avvarrà della collaborazione di Simone Lazzari.Ex giocatore di buon livello (è partito dalla prima divisione per arrivare a giocare in serie b in società tra il mantovano ed il veronese) Lazzari muove…

Dettagli

NUOVO ARRIVO IN CASA NGS PORTO: MICHELA BUIATTI

Un altro importante mattone nella costruzione della squadra di NGS Porto che il prossimo anno prenderà parte al campionato di b1 di volley femminile.  Dopo le conferme delle scorse settimane e il primo acquisto, l’opposto Giulia Brignole, proveniente da Arena Volley di b1 ecco approdare agli ordini di Biagio Marone un altro innesto di qualità. …

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)