Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da tre discipline principali:

Pallavolo

Logo_volley

Ginnastica

logo_gimnica

Fitness

fitness

Articoli recenti

Pallavolo Cerea – Ngs Porto Euromontaggi 2 – 3 bentornata vittoria

Euromontaggi Porto torna con una vittoria dalla trasferta di Cerea. Partita al cardiopalma che le ragazze della presidente Rossi si aggiudicano non senza difficoltà. Si comincia in una gelida palestra  con Euromontaggi  contratto,  che si vede soccombere per  buona parte del primo parziale. Errori al servizio  portano il punteggio 6 5, poi 12 9, 14…

Dettagli

Ngs Porto – Lagaris Volano 0-3 largo alle prime

Euromontaggi esce sconfitto ma a testa alta nonostante il punteggio dallo scontro interno con la capolista Volano. Le ragazze di Baldassari,  incerottate oltre misura, prive di Bulgarelli e del libero titolare Michelini hanno tenuto testa alla piu quotata squadra trentina . Da segnalare la piacevole sorpresa di Giorgia Gugolati,  proveniente dal vivaio e schierata a…

Dettagli

Buona la prima!

Nella giornata di domenica 21 gennaio si è svolta la prima prova Provinciale del campionato Csi di ginnastica artistica che ha visto impegnate circa 220 ginnaste al palazzetto comunale di Canneto sull’Oglio. Le prime a scendere in campo gara sono state le pulcine del programma medium (anni 2013/2012) che, alla loro prima esperienza, hanno dimostrato…

Dettagli

I nostri Partner

Seguici sui social network

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)