Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Verso Neruda Bolzano -Euromontaggi POrto

Impegno esterno questa settimana quello che attende Euromontaggi Porto. La squadra allenata da coach Biagio Marone, messa in archivio la netta vittoria su Torri di Quartesolo è attesa dalla trasferta probabilmente più lunga del campionato (domenica pomeriggio ore 18, San Giacomo di Laives BZ, palasport Via Maso Hilber 5/A). Per quanto riguarda la formazione da…

Dettagli

Euromontaggi Porto – US TORRI Vicenza 3 0

Vittoria doveva essere e vittoria è stata… questo il lapidario commento alla prestazione che ha visto Euromontaggi Porto tornare prontamente alla vittoria contro la formazione giovanile del US TORRI DI QUARTESOLO . C era bisogno di una vittoria netta per ritrovare morale dopo la sconfitta di Cerea e rimanere nella scia delle venete, a loro…

Dettagli

VERSO EUROMONTAGGI -TORRI DI QUARTESOLO

Archiviata la sconfitta con Cerea, che è costata la vetta della classifica, in casa Euromontaggi è già ora di pensare al prossimo impegno, sabato prossimo in casa al Palasport di Via Gramsci contro Torri di Quartesolo. Settimana tribolata quella trascorsa, sia per il morale che per quanto riguarda l’infortunio del capitano Martina Palumbo, la quale…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)