Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da tre discipline principali:

Pallavolo

Logo_volley

Ginnastica

logo_gimnica

Fitness

fitness

Articoli recenti

Benvenuta Sara!!!

Prosegue l’opera di rinnovamento e di rafforzamento per la prossima stagione con l’innesto della giovane palleggiatrice (classe 2000) Sara Moschini, proveniente dal VTV Tecnovap Verona Sara inizia  giovanissima nelle fila del Gaiga Verona, dove svolge tutta la trafila del settore giovanile arrivando alla selezione provinciale nel 2014, e nel 2015 fa parte della selezione regionale veneta (unica…

Dettagli

Nuovi arrivi in casa Ngs Porto Euromontaggi

Dopo gli annunci… ecco il primo ciak. Sono stati ufficializzati gli ingaggi degli ultimi nuovi arrivi in casa Ngs Porto Euromontaggi eccoli nelle prime foto in maglia ufficiale insieme al Presidente Sig.ra Carmen Rossi: Giulia ‘Est’ Oriente, palleggiatore già a Porto alcuni anni fa, torna dalla più che proficua esperienza a Volta Mantovana, dove oltre…

Dettagli

Buon esordio per Nicole Antoniazzi

Sabato 19 maggio presso il palazzetto dello sport di Lodi si è svolta la gara regionale individuale Silver della Fgi grado LC. Per Nicole Antoniazzi,unica porta bandiera per asd Gimnica, primo importante appuntamento della stagione in campo federale. Quattro gli attrezzi di gara presenti : corpo libero, trave, volteggio e parallele assimmetriche. Per Nicole una…

Dettagli

I nostri Partner

Seguici sui social network

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)