Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Allenamento congiunto NARDI VOLTA MANTOVANA & EUROMONTAGGI GROUP

Si è  svolto domenica pomeriggio in un Palavalle con pochi posti numerati e rigorosamente distanziati nel rispetto dei protocolli vigenti un allenamento congiunto tra la locale formazione del Nardi Volta Mantovana ed Euromontaggi Group. Un anticipo di campionato tra due formazioni per cui la parola ‘amichevole’ non esiste, tanto ci tengono a ben figurare di…

Dettagli

Allenamento congiunto Euromontaggi Group & OSGB Tirabassi e Vezzali

Dopo quasi un mese di preparazione Euromontaggi Group ha disputato il primo allenamento congiunto. Le ragazze allenate da coach Marone si sono infatti allenate assieme alle emiliane della OSGB Tirabassi e Vezzali  Campagnola (Re), compagine reggiana che partecipa al campionato di serie b2 girone F. Quattro combattutissimi  set, specialmente i primi, hanno consentito a mister…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)