Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Euromontaggi Porto Orotig Peschiera Ponti 3 0

Euromontaggi Porto si impone per tre set a zero su Orotig Peschiera Ponti e rimane in vetta alla classifica del girone D della serie B2 , seppur in coabitazione con Noventa Vicentina,  vittoriosa a sua volta 3 1 nel derby con Altavilla.  Non inganni il punteggio,  specialmente nei primi due set non si è trattato…

Dettagli

verso EUROMONTAGGI PORTO – OROTIG PESCHIERA PONTI

Impegno casalingo quello che attende Euromotaggi Porto per la dodicesima di campionato. Archiviata la sofferta vittoria a Novaglie contro Montorio Verona è la volta di un altro “derby”. Sabato alle 20.30 sarà infatti di scena al palasport di Via Gramsci Orotig Peschiera Ponti. Il team allenato da Mori è un avversario tradizionalmente ostico per le portuensi,…

Dettagli

Libertas Montorio – Euromontaggi 2-3

Euromontaggi esce vittoriosa al termine di una vera e propria battaglia dal campo della Libertas Montorio dopo 5 set. Bene aveva fatto Marone a mettere in guardia in settimana le proprie ragazze.. La cronaca. Si inizia con dall’ Igna in regia opposta a Conte, Fiorellini e Palumbo bande e Ghirardelli e Guarnieri al centro. Primo…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)