Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Linea Saldatura Porto – Neruda BZ 3-1

Nona giornata di campionato per le formazioni linea Saldatura che comincia con la formazione baby serie D, di fronte ad un impegno proibitivo. Al palasport di Bancole era infatti di scena la capolista Benelli macchine utensili Castelleone. È stata una sconfitta come forse si poteva prevedere alla vigilia, ma nonostante il netto risultato (0 3,…

Dettagli

Settima gara fatale Cerea – Linea Saldatura Porto 3-1

Fine settimana senza troppe soddisfazioni quello appena trascorso per le nostre formazioni impiegate nei campionati maggiori. Comincia la serie D di Mister Nedo Panizza impegnata in trasferta in uno dei numerosi derby previsti quest’anno dal calendario, a Pegognaga. Le nostre ragazze , già prive di tre titolari per malattia, hanno lottato ma non hanno opposto…

Dettagli

Linea Saldatura Porto – Vtv Verona 3-0

Comincia la serie D allenata da mister Panizza, impegnata contro le forti avversarie del Piadena. È stata una sconfitta, ma non inganni il risultato di 0 3. Le nostre giovani si sono fatte valere lottando in ogni set, specialmente all’ inizio, ed anzi arrivando a giocarsi il parziale centrale fino alla fine, soccombendo solo 22…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)