Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Vittoria pensando ai playoff

Ultima di campionato con vittoria esterna per linea Saldatura Porto. Ma è più corretto dire ultima di regular season, dal momento che sabato prossimo inizieranno i playoff Ma andiamo con ordine. Le ragazze della presidente Rossi si sono imposte stasera a TORRI di QUARTESOLO contro la locale formazione , peraltro in base ai risultati fino…

Dettagli

Linea Saldatura Porto – Orotig Peschiera Ponti 3-0

Linea Saldatura Porto si congeda dal proprio pubblico (almeno per quanto riguarda la regular season) con una netta vittoria contro Orotig Peschiera Ponti. Le ragazze della presidente Rossi hanno avuto la meglio sulle ospiti ma contrariamente a quanto il risultato potrebbe indurre a pensare non si è trattato di una passeggiata, specialmente nel set centrale…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)