Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Linea Saldatura Porto Vtv Verona 3-0

Comincia la serie D allenata da mister Panizza, impegnata contro le forti avversarie del Piadena. È stata una sconfitta, ma non inganni il risultato di 0 3. Le nostre giovani si sono fatte valere lottando in ogni set, specialmente all’ inizio, ed anzi arrivando a giocarsi il parziale centrale fino alla fine, soccombendo solo 22…

Dettagli

Lagaris linea Saldatura 2-3

Fine settimana in agrodolce per le nostre squadre maggiori targate Linea Saldatura. Ha cominciato il sabato la serie D, allenata da mister Panizza in trasferta a Bedizzole, ed è stata una sconfitta. Ma mentre con Castellucchio, pur sconfitta la squadra poteva recriminare, questa volta la sconfitta è stata abbastanza netta, 3 a 0 e tale…

Dettagli

Linea Saldatura – Ipag Noventa 3 – 2

Weekend dalle forti emozioni quello della quarta giornata di NGS Porto linea Saldatura.  Non tutte positive purtroppo..si comincia con la serie D di Mister Nedo Panizza,  impegnata nel primo di una lunga serie di derby,  contro La Minciotecnica Castellucchio.  Le nostre ragazze, oggi al gran completo, partono a spron battuto e si aggiudicano abbastanza agevolmente…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)