Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

DELIBERATA LA NUOVA STRUTTURA DEI CAMPIONATI DI SERIE B

La Federazione Italiana pallavolo ha dunque sciolto le riserve ed ha deliberato la nuova struttura dei campionati nazionali di serie B. Di fatto , vista la partenza ritardata a causa della pandemia da Covid , i gironi originariamente formati da 12 squadre sono stati divisi in “sotto gironi” da 6 squadre, cercando di privilegiare i…

Dettagli

allenamento congiunto EUROMONTAGGI GROUP vs Tirabassi e Vezzali

Altro galoppo infrasettimanale per Euromontaggi Group in vista della partenza del campionato di serie B1. La squadra allenata da coach Biagio Marone ha fatto visita giovedi sera alla formazione reggiana del Tirabassi e Vezzali Campagnola (RE) che partecipa al campionato di serie b2 girone G. Ricordiamo che le reggiano avevano già fatto visita alle mantovane nello…

Dettagli

ALLENAMENTI CONGIUNTI EUROMONTAGGI GROUP

Prosegue la preparazione in vista dell’inizio del campionato in casa Euromontaggi group. Doppio impegno questa settimana per le ragazze allenate da coach Biagio Marone .Martedi’ sera si è svolto a Porto Mantovano un allenamento congiunto con le veronesi dello Spakka Volley Villa Bartolomea (B2, girone F), avversarie di tanti agguerriti derby negli ultimi anni. Si…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)