Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Vidata Verona – Euromontaggi Porto 0-3

Nettissima vittoria di Euromontaggi porto che si impone in trasferta contro vidata Verona. Risultato mai in discussione come testimoniano i netti parziali 12 25. 11.25 8 25. Da segnalare tra le fila locali l esordio della baby Nicole Massaro 2001, che ha avuto l onore di siglare il match point.

VERSO VIDATA -EUROMONTAGGI

Dopo la vittoria sofferta quanto esaltante della scorsa settimana contro San Vito, prosegue in casa Euromontaggi la preparazione in vista del prossimo turno di campionato (ricordiamo, domenica pomeriggio ORE 18 a Verona , Via Copparo 4 Palazzina, per chi vorrà seguire la squadra) avversaria sarà la formazione del Vidata formazione giovanile ma molto agguerrita “dobbiamo…

Dettagli

Euromontaggi Porto – GPS San Vito Group 3 2

ALL ‘Ultimo respiro , sottotitolo…nel segno delle due Martine Questi potrebbero essere i titoli che fotografano, in maniera estremamente riduttiva, la splendida e sofferta vittoria ottenuta al tie break da Euromontaggi Porto contro le vicentine del San Vito, scese a Porto forti della vittoria contro la corazzata Ipag Noventa. Marone temeva le avversarie di stasera,…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)