Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da tre discipline principali:

Pallavolo

Logo_volley

Ginnastica

logo_gimnica

Fitness

fitness

Articoli recenti

Vtv Verona Euromontaggi 3 1

Euromontaggi Porto torna sconfitta da Verona nel derby dei ricordi con l ex guido Beccari.  Partita combattuta, specialmente all inizio, dove le due squadre lottano punto a punto nel primo set. Parità  fino al 18 18, poi in ricezione mandano avanti le veronesi  che si aggiudicano la frazione a 21. Porto reagisce nel secondo set…

Dettagli

Salviamo il punto preso e poco altro

Brutta battuta di arresto per Euromontaggi Porto, battuta tra le mura amiche da Valsugana 3 2 in una partita dai due volti. Era cominciata bene per le ragazze di Baldassari, con un primo set sempre condotto largamente, in cui le mantovane facevano valere maggiore potenza precisione ed esperienza, vincendo 25 15. Stesso copione nel secondo…

Dettagli

Esordio vincente tra le mura amiche

Pronto riscatto della Euromontaggi Porto che dopo la battuta di arresto all’ esordio batte tra le mura amiche la formazione del Isuzu  cerea. Partita combattuta al di là del risultato.. le portuensi nel primo set sempre in vantaggio ma mai in grado di scrollarsi di dosso le avversarie, tranne negli ultimi scorci del set. Copione…

Dettagli

I nostri Partner

Seguici sui social network

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)