Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Nuove conferme in casa NGS PORTO

NGS PORTO prosegue nella costruzione della rosa per la prossima stagione che vedrà la squadra allenata dal confermato mister Biagio Marone partecipare al campionato di serie B1 femminile per la prima volta nella sua storia. Dopo le conferme di Palumbo e Oriente , attaccante e regista, arrivano anche le conferme di Andrea Montagnani, Libero, e…

Dettagli

PRIME CONFERME PER NGS PORTO

Comincia a delinearsi la formazione di NGS Porto che parteciperà al prossimo campionato di serie B1 femminile. Dopo la conferma di allenatore (Biagio Marone) e preparatore atletico (Fabrizio Lini) arrivano infatti le prime due conferme della rosa della squadra della presidente Rossi. Si tratta di due atlete molto rappresentative, anche se per motivi diversi. La…

Dettagli

SI RIPARTE DA BIAGIO

NGS Porto mette il primo mattone per la costruzione della squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di serie B1. Si parte dalle fondamenta, per usare un termine edile…Alla guida della squadra della presidente Rossi è stato infatti confermato l’allenatore emiliano Biagio Marone (vedi foto). Il mister emiliano questo anno avrà un mandato più…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)