Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

Under 18 NGS PORTO AI REGIONALI!

L a formazione under 18 femminile di NGS Porto, targata Italcasa, centra il primo vero obiettivo stagionale, aggiudicandosi la semifinale provinciale con un netto 3 0 contro Davis Curtatone ed ottenendo cosi la possibilità di disputare la fase regionale. La partita si è svolta in un ambiente freddino, non per il pubblico caloroso per entrambe…

Dettagli

Linea Saldatura Porto Isuzu Cerea 3 1

Another Brick in The Wall!… Parafrasando il famosissimo brano dei Pink Floyd potremmo definire così la sofferta ma fondamentale vittoria di Linea Saldatura Porto contro le veronesi dell’ Isuzu Cerea. È stato aggiunto un piccolo ma importante mattoncino nella corsa ai playoff, ed è ciò che conta…. bisognava vendicare la sconfitta del girone di andata…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone C)