Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo

Pallavolo

Fitness

Articoli recenti

SOSPENSIONE ATTIVITA’ NGS PORTO

La società NGS PORTO, in osservanza del DPCM del 4 marzo u.s. comunica che dalla giornata odierna 6 marzo è sospesa la attività della prima squadra, dopo che dalla serata di giovedi’ 5 marzo è stata sospesa anche tutta la attività del settore giovanile. In attesa di aggiornamenti e della evoluzione della situazione e nella…

Dettagli

VERSO GPS SAN VITO – EUROMONTAGGI PORTO

Archiviata non senza qualche sofferenza la vittoria contro Lagaris Rovereto Euromontaggi riprende il cammino in trasferta. per la terza giornata di ritorno è infatti in programma la ostica trasferta di San Vito di Leguzzano (Vi) dove il team guidato da Marone sabato sera (20.30) affronterà la locale squadra del GPS San Vito. Le vicentine occupano…

Dettagli

Euromontaggi Porto – Lagaris Rovereto 3-1

E meno male che erano modeste….Questo, parafrasando in modo scherzoso il titolo di uno dei due quotidiani di oggi potrebbe essere il sottotitolo a commento della partita che Euromontaggi Porto si è aggiudicata con qualche patema di animo contro Lagaris Rovereto,  scesa a Porto senza alcun timore reverenziale. Le ragazze di Marone erano reduci dalla esaltante…

Dettagli

I nostri Partner

Classifica aggiornata pallavolo femminile serie B2
(selezionare girone D)