Settimana di preparazione molto intensa questa per NGS PORTO Euromontaggi. Due allenamenti congiunti quelli sostenuti dalle ragazze del mister Biagio Marone . Dapprima hanno affrontato la ambiziosa formazione del Volley Davis che Si appresta a partecipare al campionato di serie C con un ruolo da protagonista, forte di elementi che hanno già calcato i campi della b2 come Pini e le ex Bulgarelli e Zacchè. Quattro set ,molto combattuti , 25 16 26 24 16 25 e 25 20 il risultato.

Il giorno successivo addirittura un test contro Arena Volley VERONA, squadra di serie B1. Anche qui quattro combattutissimo parziali, terminati in equilibrio. Per la cronaca 25 14, 20 25 27 29 e 25 16. Nel secondo allenamento dà segnalare la assenza di Ghirardelli per impegni personali.
In entrambi i test mister Marone ha ruotato tutti gli elementi a propria disposizione provando situazioni di gioco in vista della ormai prossima stagione. ‘Sono molto soddisfatto di questo doppio allenamento ‘ ha dichiarato il coach emiliano a fine incontro, ‘le ragazze stanno assimilando gli schemi e la preparazione prosegue secondo i piani prestabiliti. C è ancora molto da lavorare ma i primi risultati si cominciano ad intravedere. Sono fiducioso’
LAZOMBA
Condividi l'articolo