Linea Saldatura Porto esce sconfitta nel derby con il Pegoriva. Giuliani e compagne hanno lottato ma la differenza, anche anagrafica, in campo si è vista. Tuttavia le ragazze di coach Merlanti sono rimaste in partita durante la fase iniziale di tutti e tre i set, riuscendo anche a mettere la testa avanti nel terzo. Ma la maggiore Potenza delle ospiti, unita alla maggiore esperienza ha alla fine fatto la differenza.

Mister Merlanti ha approfittato di questa partita, sulla carta chiusa nel pronostico, per dare spazio a tutte le atlete a referto, cambiando anche loro di ruolo (oggi era assente il centrale Giusti, ed in quel ruolo si sono alternate Razak, Moi e Giuliani) in vista della Final four provinciale under 18 cui la formazione NGS parteciperà domani. Semifinale al mattino a Pegognaga contro Davis Curtatone ed in caso di vittoria finale nel pomeriggio a Suzzara.
Ma è solo la prima…. è di oggi la notizia che la under 14 Porto San Giorgio imponendosi a Curtatone in casa della seconda in classifica per 3 0 ha vinto con una giornata di anticipo la regular season e si é aggiudicata il diritto di disputare in casa la Final tour provinciale….. salendo di un gradino stessa cosa ha fatto la under 16 di NGS Porto targata Business Space. Anche loro hanno vinto impegno settimanale in trasferta a Medole ed anche loro organizzeranno la fase finale tra le mura amiche…. sono infine ancora in corso i campionati under 13 (in cui le nostre ragazze sono in lotta per il primo posto) ed under 12 , in cui entrambe le formazioni portuense sono ancora in lotta ed in ottima posizione, a testimonianza dell’ ingente sforzo fatto dalla società e dell’ ottimo lavoro svolto quest’ anno da tutto il settore tecnico. Per non parlare della serie B2 in lizza per un posto ai play off.. sarebbe la prima volta nella storia della società….stay tuned!
LINEA SALDATURA PORTO SAN MARCO PEGORIVA 0 3
17 25 17 25 18 25
LINEA SALDATURA
RAZAK6 CAVAZZONI 3 LAVAGNINI 4 MOI 3 BARBIERI 2 GUGOLATI 1 MASSARO 8 SEGALOTTO, FENGONI, GIULIANI 3 CAMPARA L1 GUANDALINI L2
ALL MERLANTI BERTOLINI
SAN MARCO PEGORIVA
ZILOCCHI 1 VARINI 13 BOTTARDI, FAGGI , FURINI 1 MARTINELLI, VISENTINI 11 MAZZALI 14 AVANZINI CASTAGNOLI 7 MALAVASI
ALL SALA TAMASSIA
Condividi l'articolo