NGS PORTO prosegue nella costruzione della rosa per la prossima stagione che vedrà la squadra allenata dal confermato mister Biagio Marone partecipare al campionato di serie B1 femminile per la prima volta nella sua storia.

Dopo le conferme di Palumbo e Oriente , attaccante e regista, arrivano anche le conferme di Andrea Montagnani, Libero, e Annapaola Ghirardelli, centrale.

Andrea Montagnani era tornata a Porto lo scorso anno dopo avere militato per alcune stagioni a Rivalta, sostituendo Irene Michelini. Classe 1997, di Curtatone , Andrea è cresciuta nella locale formazione ed è molto felice della conferma “Sono molto contenta di restare a Porto” dichiara, “abbiamo creato una buona sintonia tra giocatrici, staff e società. Sono convinta che riusciremo  ad emozionare e ad emozionarci ancora”

Il centrale Ghirardelli è stato uno dei punti fermi della stagione scorsa. Veronese, classe 1993 ha indossato  nelle ultime stagioni la divisa del  Porto, dove aveva militato anche alcuni anni fa. Per lei   anche esperienze a Volta Mantovana e nella formazione veronese del Volley Team. “Sono entusiasta ed impaziente di iniziare questa nuova avventura” dichiara Annapaola, “veniamo da una stagione interrotta bruscamente ma che ci ha riservato molte soddisfazioni, e speriamo di ripeterci”

Prosegue intanto il lavoro della società sia per quanto riguarda la conferma del roster dello scorso anno sia per la ricerca di qualche nuovo innesto. Inoltre, come dichiara la presidente Rossi “siamo alla ricerca di aziende disponibili a sostenerci e ad affiancarci in questa  nuova e difficile avventura”

LAZOMBA

Condividi l'articolo