Ngs Porto Euromontaggi ha perfezionato il calendario con gli ultimi allenamenti congiunti in vista della ormai prossima partenza del campionato, prevista per il 19 ottobre prossimo. Il primo impegno è fissato a Stradella, contro la locale squadra del Davis, impegnata in un campionato di serie C che la vede al via col ruolo di protagonista. È il ‘ritorno’ della visita che le ragazze di Pinzi hanno reso qualche settimana fa, ed i motivi di interesse non mancano. Bulgarelli, Zacche’, Gorni da un lato e Campi dall altro sono solo alcuni..

Mercoledì 16 invece ultimo impegno, e Sarà un impegno arduo, ad Ostiano , contro la locale formazione di B1 allenata da mister Bolzoni e che tra le sue fila schiera una ex di valore assoluto, Micole ‘Maga’ Maghenzani, fino allo scorso anno a Porto. Sarà una buona occasione per perfezionare gli ultimi schemi, poi il campionato.

Hanno iniziato intanto anche le giovanili, bella vittoria della under 18 Pezzini Auto di coach Oriente/Camarini che si è imposta a Medole per 3 set a 1 con i parziali di 25/22 21/25 25/23 25/15.

LAZOMBA
Condividi l'articolo