La formazione under 18 Azzurra di Ngs Porto da questo anno si è legata allo sponsor Pezzini Auto . Per la azienda di Cerlongo si tratta di una prosecuzione dell’accordo di sponsorizzazione iniziato già lo scorso anno, e che ha permesso alla società guidata dalla presidente Rossi di organizzare, con successo, la final four regionale under 14 femminile.

La azienda intende con questa partnership rafforzare la sua presenza ed il suo legame col territorio. Per quel che riguarda Ngs Porto la Under 18 Azzurra è di fatto una delle formazioni di punta dell’intero settore giovanile, con il compito di formare le atlete per la prima squadra.

Campione provinciale nel 2017 e finalista lo scorso anno, ha visto passare tra le proprie fila negli anni scorsi atlete come Oriente e più di recente Barbieri, Gugolati e Massaro che hanno fatto e fanno tutt’ora parte della squadra che partecipa al campionato nazionale di serie B2

Questo anno le atlete della under 18 partecipano anche al campionato di prima divisione girone B, occupando la prima posizione in classifica .

Foto by Luca Benedetti

Condividi l'articolo