0
Bambini minivolley
0
Atlete
0
Squadre

La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli recenti

NGS PORTO CONFERMA MARTINA GUARNIERI AL CENTRO

Dopo alcuni giorni di pausa, riprende la costruzione della squadra di NGS Porto, che il prossimo anno parteciperà per la prima volta al campionato di serie B1  femminile .Il sodalizio presieduto da Carmen Rossi aveva già confermato Fiorellini, Ghirardelli, Montagnani Oriente e Palumbo, mentre due nuovi acquisti erano stati ufficializzati, vale a dire l’opposto Giulia…

Dettagli

NGS PORTO: SARA’ LAZZARI IL SECONDO ALLENATORE

Altro nuovo arrivo in casa Ngs Porto: si tratta del secondo allenatore. La società presieduta da Carmen Rossi per la prossima stagione si avvarrà della collaborazione di Simone Lazzari.Ex giocatore di buon livello (è partito dalla prima divisione per arrivare a giocare in serie b in società tra il mantovano ed il veronese) Lazzari muove…

Dettagli

NUOVO ARRIVO IN CASA NGS PORTO: MICHELA BUIATTI

Un altro importante mattone nella costruzione della squadra di NGS Porto che il prossimo anno prenderà parte al campionato di b1 di volley femminile.  Dopo le conferme delle scorse settimane e il primo acquisto, l’opposto Giulia Brignole, proveniente da Arena Volley di b1 ecco approdare agli ordini di Biagio Marone un altro innesto di qualità. …

Dettagli

PRIMO COLPO PER NGS PORTO PRESO IL BOMBER

Primo colpo di mercato in casa NGS Porto. dopo le conferme delle scorse settimane di Fiorellini , Ghirardelli, Montagnani , Oriente e Palumbo, ecco arrivare agli ordini di mister Marone un opposto. E che opposto….si tratta di Giulia Brignole, proveniente dal Vivigas Arena Volley in serie B1.Genovese di nascita, classe 1995 per 187 cm, Brignole…

Dettagli

Proseguono le conferme

NGS Porto aggiunge un altro tassello alla rosa della squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di serie B1 femminile . Dopo le conferme delle scorse settimane (Ghirardelli, Montagnani, Oriente e Palumbo in ordine strettamente alfabetico), la società della presidente Rossi ha confermato anche l’attaccante Maela Fiorellini.Classe 2001, Fiorellini è cresciuta nelle giovanili del…

Dettagli

Nuove conferme in casa NGS PORTO

NGS PORTO prosegue nella costruzione della rosa per la prossima stagione che vedrà la squadra allenata dal confermato mister Biagio Marone partecipare al campionato di serie B1 femminile per la prima volta nella sua storia. Dopo le conferme di Palumbo e Oriente , attaccante e regista, arrivano anche le conferme di Andrea Montagnani, Libero, e…

Dettagli