0
Bambini minivolley
0
Atlete
0
Squadre

La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli recenti

Allenamento congiunto NARDI VOLTA MANTOVANA & EUROMONTAGGI GROUP

Si è  svolto domenica pomeriggio in un Palavalle con pochi posti numerati e rigorosamente distanziati nel rispetto dei protocolli vigenti un allenamento congiunto tra la locale formazione del Nardi Volta Mantovana ed Euromontaggi Group. Un anticipo di campionato tra due formazioni per cui la parola ‘amichevole’ non esiste, tanto ci tengono a ben figurare di…

Dettagli

Allenamento congiunto Euromontaggi Group & OSGB Tirabassi e Vezzali

Dopo quasi un mese di preparazione Euromontaggi Group ha disputato il primo allenamento congiunto. Le ragazze allenate da coach Marone si sono infatti allenate assieme alle emiliane della OSGB Tirabassi e Vezzali  Campagnola (Re), compagine reggiana che partecipa al campionato di serie b2 girone F. Quattro combattutissimi  set, specialmente i primi, hanno consentito a mister…

Dettagli

MAGHENZANI, GRADITO RITORNO A PORTO

Euromontaggi Group aggiunge un altro prezioso tassello alla rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B1. Si tratta di un gradito ritorno.Quest’anno coach Biagio Marone potrà contare anche su Micole Maghenzani. Banda, classe 1999,  173 cm Maghenzani muove i suoi primi passi nel 2012 a Viadana. L’anno successivo passa al Curtatone dove…

Dettagli

MULAS, UN OPPOSTO PER NGS PORTO

Prosegue la campagna acquisti di NGS Porto, e prosegue nel segno della ‘linea verde’. Dopo l’arrivo di Asia Fedrizzi, attaccante di posto 4, la società presieduta da Carmen Rossi si assicura per la prossima stagione di serie B1 le prestazioni sportive di Noemi Mulas. Classe 2002, 179 cm nata a Vicomoscano (CR) ma  residente a …

Dettagli

Nuovo arrivo in casa ngs Porto

Ngs Porto prosegue la sua opera di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Serie B1. Il team manager De Conciliis ed il direttore sportivo Barbieri hanno portato un altro piccolo (nel senso di età..) ma importante tassello alla corte di coach Biagio Marone. Si tratta dell’attaccante di posto 4 Asia Fedrizzi.Veronese di Castel D’Azzano,…

Dettagli