0
Bambini minivolley
0
Atlete
0
Squadre

La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli recenti

SOSPENSIONE ATTIVITA’ NGS PORTO

La società NGS PORTO, in osservanza del DPCM del 4 marzo u.s. comunica che dalla giornata odierna 6 marzo è sospesa la attività della prima squadra, dopo che dalla serata di giovedi’ 5 marzo è stata sospesa anche tutta la attività del settore giovanile. In attesa di aggiornamenti e della evoluzione della situazione e nella…

Dettagli

VERSO GPS SAN VITO – EUROMONTAGGI PORTO

Archiviata non senza qualche sofferenza la vittoria contro Lagaris Rovereto Euromontaggi riprende il cammino in trasferta. per la terza giornata di ritorno è infatti in programma la ostica trasferta di San Vito di Leguzzano (Vi) dove il team guidato da Marone sabato sera (20.30) affronterà la locale squadra del GPS San Vito. Le vicentine occupano…

Dettagli

Euromontaggi Porto – Lagaris Rovereto 3-1

E meno male che erano modeste….Questo, parafrasando in modo scherzoso il titolo di uno dei due quotidiani di oggi potrebbe essere il sottotitolo a commento della partita che Euromontaggi Porto si è aggiudicata con qualche patema di animo contro Lagaris Rovereto,  scesa a Porto senza alcun timore reverenziale. Le ragazze di Marone erano reduci dalla esaltante…

Dettagli

La remuntada

Non succede, ma se succede…È SUCCESSO!con questo stringato ma esauriente commento si può descrivere la partita di ritorno dei quarti di finale di coppa Italia con la quale Euromontaggi ha restituito (con gli interessi)  il 3 0 alle avversarie patavine del Legnaro e Dolo.Con questo successo la squadra della presidente Rossi acquisisce  il diritto a…

Dettagli

Inglesina Altavilla Sovizzo – Euromontaggi   0 – 3

Euromontaggi Porto inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno, imponendosi nettamente ad Altavilla vicentina, ed allungando nei confronti del Noventa Vicentina,  costretto al quinto set dallo Spakka Volley. Partita sulla carta piena di insidie quella vinta dalle ragazze di Biagio Marone, che dovevano liberare la mente  dalle scorie della sconfitta maturata in coppa…

Dettagli

VERSO INGLESINA – EUROMONTAGGI PORTO

Archiviata non senza rimpianti la trasferta infruttuosa di Coppa Italia (ma non tutto è perduto, ritorno in casa mercoledi’ 12  febbraio) per Euromontaggi Porto è tempo di ricominciare il campionato. Dopo la sosta di metà stagione si ricomincia con una trasferta, ed è una trasferta non certo agevole. , dal momento che le ragazze allenate…

Dettagli