0
Bambini minivolley
0
Atlete
0
Squadre

La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli recenti

Vidata Verona – Euromontaggi Porto 0-3

Nettissima vittoria di Euromontaggi porto che si impone in trasferta contro vidata Verona. Risultato mai in discussione come testimoniano i netti parziali 12 25. 11.25 8 25. Da segnalare tra le fila locali l esordio della baby Nicole Massaro 2001, che ha avuto l onore di siglare il match point.

VERSO VIDATA -EUROMONTAGGI

Dopo la vittoria sofferta quanto esaltante della scorsa settimana contro San Vito, prosegue in casa Euromontaggi la preparazione in vista del prossimo turno di campionato (ricordiamo, domenica pomeriggio ORE 18 a Verona , Via Copparo 4 Palazzina, per chi vorrà seguire la squadra) avversaria sarà la formazione del Vidata formazione giovanile ma molto agguerrita “dobbiamo…

Dettagli

Euromontaggi Porto – GPS San Vito Group 3 2

ALL ‘Ultimo respiro , sottotitolo…nel segno delle due Martine Questi potrebbero essere i titoli che fotografano, in maniera estremamente riduttiva, la splendida e sofferta vittoria ottenuta al tie break da Euromontaggi Porto contro le vicentine del San Vito, scese a Porto forti della vittoria contro la corazzata Ipag Noventa. Marone temeva le avversarie di stasera,…

Dettagli

Verso Euromontaggi Volley San Vito

Si è svolto mercoledì a Porto Mantovano un allenamento congiunto tra Euromontaggi Porto ed Ostiano, formazione che milita in serie b1 allenata da mister Bolzoni e tra le cui fila milita la ex Maghenzani. Di fatto è stato il ‘ritorno’ della sfida dello scorso 16 ottobre, vinta dalle atlete di Marone 3 2 Questa volta…

Dettagli

Lagaris Rovereto Euromontaggi Porto 0 3

Netta Vittoria di ngs Porto Euromontaggi in trasferta a Rovereto. La squadra della presidente Rossi si impone nettamente sulle padrone di casa sfoderando una prestazione molto convincente specialmente nel primo set. Si comincia con Oriente in regia opposta a Vecchi, Olioso e Palumbo bande e Ghirardelli e Guarnieri al centro. Partono subito forte le nostre…

Dettagli

U18 Truzzi P. Rusco – U18 Ngs Porto Pezzini auto 0 – 3

Pronto riscatto della under 18 azzurra Pezzini auto che guidata in panchina da coach Mauro Oriente ha prontamente riscattato il passo falso della scorsa settimana contro Pegoriva.

Netto il successo che bissa quello dell’esordio sempre in trasferta e colloca Martinato e compagne a quota 6 punti in classifica dopo 3 giornate.

Parziali 22/25 23/25 19/25