0
Bambini minivolley
0
Atlete
0
Squadre

La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli recenti

Euromontaggi Porto Orotig Peschiera Ponti 3 0

Euromontaggi Porto si impone per tre set a zero su Orotig Peschiera Ponti e rimane in vetta alla classifica del girone D della serie B2 , seppur in coabitazione con Noventa Vicentina,  vittoriosa a sua volta 3 1 nel derby con Altavilla.  Non inganni il punteggio,  specialmente nei primi due set non si è trattato…

Dettagli

verso EUROMONTAGGI PORTO – OROTIG PESCHIERA PONTI

Impegno casalingo quello che attende Euromotaggi Porto per la dodicesima di campionato. Archiviata la sofferta vittoria a Novaglie contro Montorio Verona è la volta di un altro “derby”. Sabato alle 20.30 sarà infatti di scena al palasport di Via Gramsci Orotig Peschiera Ponti. Il team allenato da Mori è un avversario tradizionalmente ostico per le portuensi,…

Dettagli

Libertas Montorio – Euromontaggi 2-3

Euromontaggi esce vittoriosa al termine di una vera e propria battaglia dal campo della Libertas Montorio dopo 5 set. Bene aveva fatto Marone a mettere in guardia in settimana le proprie ragazze.. La cronaca. Si inizia con dall’ Igna in regia opposta a Conte, Fiorellini e Palumbo bande e Ghirardelli e Guarnieri al centro. Primo…

Dettagli

verso LIBERTAS MONTORIO -EUROMONTAGGI PORTO

Dopo la sosta natalizia riprende il cammino per Euromontaggi Porto, La formazione allenata da Biagio Marone è attesa sabato a Verona (via della Chiesa, Novaglie per chi vorrà seguire la squadra) dall’impegno che la vedrà opposta alla Libertas Montorio. Nella formazione veronese, neopromossa e come tale trascinata dall’entusiasmo, milita la regista Sara Moschini, nelle ultime…

Dettagli

NGS PORTO 80 VOGLIA AL TORNEO DI ROVERETO

Approfittando della pausa dei campionati in occasione delle festività natalizie la formazione giovanile under 16 NGS PORTO 80 Voglia ha partecipato al prestigioso torneo di Rovereto. Il torneo ,giunto alla sua trentesima edizione è organizzato da Pallavolo Rovereto in collaborazione col Progetto Lagaris (che comprende formazioni di serie B maschile e B2 femminile) ed era…

Dettagli

Euromontaggi Porto – Laserjet Orgiano 3 0

Natale da capolista…. non è il titolo di un cinepanettone, ma quello che si è regalata Euromontaggi Porto dopo la netta e convincente vittoria ottenuta stasera ai danni della formazione vicentina del Laserjet Orgiano e che permette di confermare il primo posto in classifica. Sorpresa in avvio con Marone che schiera Dall’Igna regista, opposta a…

Dettagli