La disciplina della pallavolo può vantare un grande gruppo di atleti. E’ formato da 70 bambini del minivolley, più di 100 atlete suddivise in 10 squadre iscritte ai campionati provinciali ed infine la prima squadra che gioca nella serie B2 nazionale, per un totale di circa 200 iscritti.

Articoli

Vtv Verona Euromontaggi 3 1

Euromontaggi Porto torna sconfitta da Verona nel derby dei ricordi con l ex guido Beccari.  Partita combattuta, specialmente all inizio, dove le due squadre lottano punto a punto nel primo set. Parità  fino al 18 18, poi in ricezione mandano avanti le veronesi  che si aggiudicano la frazione a 21. Porto reagisce nel secondo set…

Dettagli

Salviamo il punto preso e poco altro

Brutta battuta di arresto per Euromontaggi Porto, battuta tra le mura amiche da Valsugana 3 2 in una partita dai due volti. Era cominciata bene per le ragazze di Baldassari, con un primo set sempre condotto largamente, in cui le mantovane facevano valere maggiore potenza precisione ed esperienza, vincendo 25 15. Stesso copione nel secondo…

Dettagli

Esordio vincente tra le mura amiche

Pronto riscatto della Euromontaggi Porto che dopo la battuta di arresto all’ esordio batte tra le mura amiche la formazione del Isuzu  cerea. Partita combattuta al di là del risultato.. le portuensi nel primo set sempre in vantaggio ma mai in grado di scrollarsi di dosso le avversarie, tranne negli ultimi scorci del set. Copione…

Dettagli