Euromontaggi Group esce sconfitta dalla ultima trasferta di questo tribolato campionato, al cospetto di una formazione che, forte anche di giocatrici tipo Barcellini, non ha lasciato scampo alle pur volenterose…
Il Gruppo Sportivo Porto fu fondato nel 1983, con l’appoggio del comune di Porto Mantovano per creare sul territorio locale un Gruppo Sportivo multidisciplinare. Prima il Karate, poi la pallavolo e il mini Volley. Nel 1997/1998 la società si rinnovò prendendo l’attuale denominazione: Nuovo Gruppo Sportivo Porto. Oggi è composta da due discipline principali: il fitness e la pallavolo.
Gli ultimi articoli
Euromontaggi Group esce sconfitta dal “derby della malinconia”, incontro casalingo contro Isuzu Cerea che vedeva affrontarsi due squadre oramai retrocesse, e lo fa al termine di una partita altalenante, nella…
Euromontaggi esce sconfitta dalla trasferta di noventa Vicentina contro una squadra che ha dimostrato di valere tutta la sua classifica, poco hanno potuto le ragazze di coach Marone al cospetto…