Skip to main content
Archivio 2018PallavoloSquadra serie B2Squadra serie B2 2018/2019

Doppio impegno di rilievo per le nostre formazioni

By 31 Ottobre 2018No Comments
Quarto turno di campionato per le nostre formazioni maggiori. Si comincia con la serie D, ed è subito derby, uno dei tanti che questo girone di serie D riserverà alle nostre ragazze. Scende al palasport il Castellucchio, formazione che le nostre ragazze conoscono per avere incontrato la maggior parte delle avversarie a livello giovanile. Tra le fila ospiti la ex Porto Alessia Grazioli, libero nella scorsa stagione, compagna di Massaro e company. “Partita che ci deve vedere protagoniste“, dichiara mister Panizza, “la sconfitta della scorsa settimana a Cremona ci serva da lezione, voglio vedere in campo le mie ragazze mettere in pratica tutto ciò che proviamo in allenamento”.

 

Incontro che si annuncia impegnativo quello della serie B. Al palasport di Via Gramsci è infatti di scena Ipag Noventa Vicentina, squadra favorita del girone alla vigilia e che sta mantenendo fede ai pronostici. Prima a punteggio pieno, e che vorrà rendere vita dura ad Oriente e company. Di contro le nostre ragazze con il morale a mille dopo la combattuta ma meritata vittoria in trasferta di sabato scorso.
Ecco cosa hanno dichiarato alcune protagoniste della gara di Gussago : MICHELINI abbiamo giocato contro una neopromossa, imbattuta tra le mura amiche da oltre un anno e che gioca sull’onda dell’entusiasmo. Noi rinnovate profondamente abbiamo dovuto far fronte anche all’assenza di Valentina (a proposito, in bocca al lupo, ti aspettiamo!), e la società ha fatto fronte alla sua assenza ingaggiando Stefania Ghio.
GHIO : ero molto nervosa per l’esordio con Porto, ringrazio in primis l’allenatore per la fiducia accordata, e soprattutto la squadra per come mi ha accolta e per avermi messa immediatamente a mio agio, come se avessimo giocato insieme da sempre. Non dimentichiamo che abbiamo fatto un solo allenamento insieme. Dobbiamo oliare alcuni meccanismi ma questa squadra ha ottimo potenziale, possiamo fare bene.

 

Tutti al Palazzetto sabato sera, e allo studio una novità per l’intrattenimento…ti porto via con me

Serie D contro Castellucchio ore 17:00
Serie B2 contro Ipag Noventa Vicenza ore 20:30

Lazomba