Skip to main content
Archivio 2018PallavoloSquadra serie B2Squadra serie B2 2018/2019

Linea Saldatura Porto vs CV Rama Ostiano allenamento congiunto

By 15 Settembre 2018No Comments

Si scaldano i motori in casa Linea Saldatura Porto. dopo il test della scorsa settimana a Bedizzole contro la locale formazione di B1  allenata da Patrizia Amadori (sconfitta per 3-2 ma con ottime indicazioni a detta dello staff tecnico) per quanto possibile si alza ulteriormente la asticella. Sabato 15 settembre (ore 17.00) sarà infatti di scena al palasport di via Gramsci una altra ambiziosa formazione di B1, Ostiano. Molti volti noti tra le neopromosse cremonesi. si va dalla Ex Alessandra Vidi, protagonista a Porto due anni fa in B2 e in under 18 (titolo provinciale), passando per Chiara Boninsegna, Mantovana espressione del vivaio Davis e quindi vecchia (si fa per dire, classe 1999) conoscenza e rivale di tante battaglie. Boninsegna è reduce da una stagione in B1 da titolare a Sassuolo terminata con la promozione in A2. Ma il fiore all’occhiello della formazione di Ostiano siede in Panchina. si tratta di coach Giorgio Bolzoni, per anni vice allenatore della Pomi’ Casalmaggiore con conquista di Campionato, supercoppa italiana e Champions League tra il 2015 ed il 2016. lo scorso anno ha seguito il settore giovanile nella più prestigiosa scuola di vollei, Orago.

pur trattandosi di un allenamento congiunto Baldassari vuole vedere alla prova le sue ragazze con un avversario impegnativo oltre che di assoluto prestigio, in vista di un campionato che nelle intenzioni della società deve essere da protagonista.
sabato prossimo 22 settembre invece vi sarà la presentazione al Drasso Park per la quale sono già aperte le prenotazioni
La Zomba